haarfarbe-haar.com
Sito dedicato alle tinture per capelli


Haarfarbe Haar.com : Chiedere attenzione alla bellezza utilizzando i colori per i capelli di alta qualità. Non tutte le marche rendono i vostri capelli belli e sani. Scegli tra le grandi aziende sul sito web quello che produce il colore che fa per te e sperimenta la differenza. I prodotti qui sono tutti testati e garantiti. Il colore dei capelli è quello di dare la tinta per capelli un certo tipo di colore, diverso da quello conferito dalla melanina naturale. Ci sono diversi tipi di colore dei capelli. Possiamo distinguere quelle piante, quelle metalliche, e infine quelle sintetiche temporanee. Il termine generico tinriè si riferisce principalmente a quelli sintetici. Coloranti vegetali: Qui il termine coloranti viene usato in modo improprio. Infatti, queste sostanze non sono in grado di colorare l'intero capello in modo uniforme, ma semplicemente conferire riflessi colorati. Coloranti vegetali di colore pelo sono estratti dalle piante, sono poco allergenici e / o irritanti, ma hanno una gamma limitata di colori. Una volta applicati, si legano ai capelli con legami deboli all'idrogeno, per i quali il colore ha una resistenza conferita temporanea e non permanente. Henné è una sostanza vegetale di colore dei capelli che può dare ai capelli scuri un rosso-arancio con tonalità di rame, mentre i riflessi biondi o chiari producono marmorea rossa. Un'altra sostanza vegetale è Azulene, che viene estratto dalla camomilla attraverso la pressatura di cime da fiore. Azulene è un evidenziatore di colore dei capelli per biondo o chiaro. La terza sostanza tincolo vegetale è l'Indaco, che viene estratto per macerazione dalle piante appartenenti alla famiglia dell'indaco. Indago da solo dà un colore blu; perché lo si utilizza in combinazione con l'henné al fine di dare ai capelli un riflesso rosso-brunato. La molecola responsabile del colore dei capelli blu è l'indican, che a sua volta origina indossile da idrolisi, che sarà ossidata per formare l'indaco. Coloranti graduali o metallici. Questi coloranti danno ai capelli il colore desiderato in modo molto graduale, quindi sono necessarie applicazioni ripetute. Le tinture graduali sono costituite principalmente da sali metallici in grado di formare ossidi metallici, o reagiscono con composti contenenti zolfo (solfuri metallici di origine), come cheratina, cistino e cisteina. I sali in questione sono acetato di piombo e sali di bismuth, rame, nichel, cobalto o manganese. Il tipo di formulazione del tinriè è quello dell'acetato di piombo nella soluzione acquosa della glicerina; presenta una serie di caratteristiche: lavora molto lentamente per dare il colore desiderato. Accentua il colore dei capelli scuri

Gossip & News
09 Dec 19

The collection is called Binary Non-Binary…Gender is a not simply male or female. It’s not black and white, but a multi-coloured spectrum of beauty and diversity. You can’t tell a person’s religion simply by looking, and neither can you tell a person’s gender that way. We are all free to choose where on the spectrum we will live our lives. Not by birth, but by choice.  Presenting this collection with no preconception of a model’s gender to show how it really doesn’t matter. Hair is hair. And beauty is beautiful. 

Ph: Richard Miles
Makeup: Danni Smith
Stylist: Gary Ingham
Products: Aveda

hair-collections

09 Dec 19

Il BRAND ha un'importanza centrale nella scelta di acquisto del consumatore.

Una recente ricerca, voluta per misurare i legami tra brand, packaging e scelte di consumo, dimostra che per il 30% degli intervistati, il BRAND fa distinguere il prodotto, per il 35% garantisce lavorazione controllata e per il 29% aiuta a capire la qualità.
Significativa anche la bassa percentuale di italiani che non attribuisce valore alla marca: solo il 15% del campione.
La MARCA infatti svolge un ruolo cruciale di orientamento del consumatore, ponendosi come punto di riferimento tra i vari prodotti.

Scegliere di utilizzare oppure non utilizzare una marca piuttosto che un'altra non è solo una scelta di consumo, ma anche un modo attraverso il quale raccontiamo noi stessi agli altri.

Il BRAND quindi va difeso e tutelato, essendo per il consumatore la garanzia migliore di sicurezza e rispetto delle regole.






Affari foto creata da zaozaa09 - it.freepik.com

06 Dec 19

Ispirazione internazionale per l'ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY

Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.
Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo sapientemente applicare le regole dell’alta sartoria: forme, texture ed anche colori, ai capelli, mescolando trend che provengono direttamente dalle passerelle degli ultimi 12 mesi.
Creata, avendo ben in mente le necessità dei clienti di tutto il mondo, per rendere questi trend adatti ad ogni stagione, la collezione TREND REPORT
2020
rappresenta appieno la giocosità e la varietà della moda di oggi che è diventata una vera forma di espressione individuale.

“La collezione di quest’anno ha molti elementi
diversi: dalla bellezza e morbidezza dei capelli
femminili a look più forti e molto riconoscibili. Ogni
cosa però riflette i più grandi trend, non solo che
abbiamo visto in questa stagione, ma che
prevediamo essere molto presenti nel 2020.
È un modo perfetto per celebrare i nostri 15 anni
come Official Sponsor della London Fashion Week
”.

Sacha Mascolo-Tarbuck / Global Creative Director

Ciò che rende questa collezione interessante è la varietà di tagli eclettici, di colori e di stili; tutto inoltre può essere sempre facilmente personalizzato in base alle caratteristiche dei capelli di ciascun cliente.

La fotografia e lo stile rendono omaggio ad alcune delle più grandi icone fashion dei nostri tempi, mentre i colori sullo sfondo prendono ispirazione dalla natura e da una delicata palette di toni beige-on-beige. Tutto questo crea un forte contrasto con styling e accessori personalizzati, mixati con intrecci intricati, ruches e increspature che evocano sentimenti
romantici, raffinatezza e self-confidence.

05 Dec 19

Richard Bajon

Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR.

Ph: Joel Dart
Make-up: Romina Allio Laertitia Majer

hair-collections

04 Dec 19

8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020

Save the Dates and join Japan's Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020.

What can find at COSME TOKYO?

As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. Especially products using regional and traditional ingredients like cherry blossom, rice , sake, attract international visitors.

The ongoing influence of import cosmetics on Japan and Asia's market is reflected in the number of international exhibitors with European like France, Italy, Poland, Germany and USA, Middle East as well as Asian Companies. You can find world famous companies like L'ERBOLARIO (Italy) MEDITERRANEAN COSMETICS (Greece) and national pavillions.

Reflecting on the continued growth of organic and natural market in Japan & Asia, distinctive and diversified brands using local ingredients of each country are presented at once. Not only using pure ingredients, also the products have some specific efficacies like anti-aging, whitening, anti-pollution, skin repair.

FOR MORE INFORMATION CLICK HERE

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Haarfarbe Haar.com, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Haarfarbe Haar.com, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Haarfarbe Haar.com, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, Haarfarbe Haar.com, rivenditori prodotti parrucchieri, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, Haarfarbe Haar.com, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura, import export, forniture parrucchieri

X

privacy